02 Ott

Beta presenta la nuova RR my 2019, che arriva sul mercato declinata in una gamma più ampia rispetto al passato. Il marchio toscano ha introdotto la nuova cubatura 200 cc 2 tempi che completa il ventaglio dei prodotti offerti proponendo ben otto modelli. Per le caratteristiche specifiche di ogni singolo modello, dagli RR 4 tempi a 2 tempi, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del costruttore.

CARATTERISTICHE SALIENTI MODELLI RR 2 TEMPI

– 125cc: è la piccola di casa Beta, la più leggera e maneggevole del lotto. In puro stile racing, è adatta sia ai giovani piloti che provengono dalle categorie inferiori sia ai più esperti che cercano una moto fun.

– 200cc: la ciclistica ed il motore derivano dalla sorella minore garantendone un peso estremamente ridotto ed un elevato handling ma con valori di coppia e potenza decisamente incrementati. Grazie al miscelatore e all’avviamento elettrico è una moto completa dedicata all’amatore dell’Enduro.

– 250cc: adatta a chi cerca una 2 tempi con un carattere più mansueto e con valori di coppia e potenza leggermente più contenuti rispetto alla top di gamma, che ne garantiscono la massima trattabilità.

– 300cc: per chi ama motori di grande cubatura con importanti valori di coppia a tutti i regimi. È la moto indicata a chi desidera guidare utilizzando marce lunghe.

Di seguito, le caratteristiche salienti dei modelli RR 4 tempi:

– 350cc: si tratta della moto più maneggevole della gamma 4T; predilige una guida ad alti rpm pur mantenendo un’erogazione molto lineare.

– 390cc: rappresenta il mix ideale tra maneggevolezza e potenza facendo, inoltre, della grande trazione la propria arma vincente.

– 430cc: motore decisamente preformate che dà il meglio se utilizzato sfruttando i rapporti lunghi e le sue importanti doti di coppia.

– 480: è la moto che si esprime meglio nei grandi spazi. Ha caratteristiche molto simili alla 430 ma con una coppia e potenza ancora superiori, adatte ai piloti più esperti e fisicamente preparati.